Snorkeling Sorrento - Snorkeling Positano
Scopri i bellissimi fondali della costiera sorrentina o amalfitana. Sarai accompagnato dai migliori diving center che ti guideranno tra i fondali unici del golfo di Napoli e Salerno.
Il tratto costiero che va da Sorrento a Positano è senza dubbio uno dei più belli d'Italia, del resto località come Amalfi, Sorrento e Positano sono, da sempre, note in tutto il mondo. I fondali sommersi non tradiscono assolutamente la bellezza dei panorami costieri, anzi nella maggior parte dei casi i fondali sono prolungamenti delle emerse scogliere calcaree, che regalano ai subacquei vertiginose pareti che si inabissano nei golfi di Napoli e di Salerno. La natura calcarea della zona, inoltre, favorisce, su entrambi i versanti della costa, la presenza di numerose grotte, anfratti e cavità. Non mancano le secche in mare aperto, dove la corrente e la presenza costante di piccolo pesce azzurro favoriscono il passaggio delle specie di passo quali tonni e ricciole. Fondali, dunque, adatti a soddisfare qualunque interesse subacqueo, fotografico, naturalistico, speleologico e con un po’ di fortuna... archeologico.
I nostri fondali marini sono l’ambiente ideale per immersioni di sub professionisti o semplici appassionati di snorkeling, che possono immergersi nelle acque dell’area marina protetta di Punta Campanella o in altre località della costiera sorrentina e amalfitana.
Quanti desiderano effettuare escursioni tra gli abissi, guidati da personale esperto, possono rivolgersi al nostro ufficio che da anni collabora con i maggiori diving center della zona.
Condizioni del servizio
Per poter effettuare un’escursione tra i nostri fondali contattaci, proponiamo:
Tour in barca da Sorrento con immersione senza brevetto
Tour in barca con doppia immersione subacquea
Tour in barca con snorkeling guidata da un biologo marino
n barca da Sorrento con snorkeling guidata da un biologo marino ( 3 ore – singola immersione)
barca con immersione subacquea da Sorrento (5 ore – doppia immersione